| |
 ● тнe ɢood ɢirl ɢone вαd ●
 Group: TP Admin*Posts: 3388 Location: P i s a Status:  | |
| Forse qualcuno l'avrà notato dalle mie targhette o da quelle delle moderatrici; altre forse l'avranno notato dalla legenda in fondo al forum diventata, per magia, tutta colorata; altre ancora non si saranno accorte di nulla ed è soprattutto per loro che scrivo. 
Ho creato i cosiddetti "gruppi". Non è nulla di che, né una cosa a fini gerarchici o affini. Semplicemente ho deciso dietro suggerimento di alcune persone, che sarebbe stato carino dividerci in gruppetti per colore e "name". Escludendo la sottoscritta e le moderatrici - che sono inserite automaticamente da me nel gruppo moderatori -, tutte le altre utenti del forum sono libere di scegliere in quale gruppo entrare: - le fashion victims (celeste); - le glamour girls (verde mela); - le shopping addicted (giallo); - gli stylish boys (bordeaux)
Ogni gruppo ha la sua targhetta personalizzata nel nome e nel colore. Per entrare in uno dei tre gruppi citati e ottenere così la propria targhetta (che comparirà sotto al proprio avatar, al posto di quella serie di quadratini rosa che aumentano all'aumentare dei messaggi che lasciate nel forum), dovete andare in fondo al forum e cliccare sul nome del gruppo che più vi piace.
 Verrete rimandate automaticamente nella pagina del gruppo e lì potrete iscrivermi. E' veloce: basta un clic e sotto al vostro avatar comparirà la targhetta; inoltre ogni volta che accederete al forum, il vostro nickname, anzichè comparire in rosa nella lista, comparirà del colore = al gruppo scelto (ad es: se siete nel gruppo glamour girl, il vostro nick diventerà verde mela e non più rosa come gli "utenti comuni") Ricordatevi che chi è iscritta ad un gruppo, non può iscriversi ad altri contemporaneamente. Se volete cambiare gruppo, basterà cancellare l'iscrizione nel gruppo precedente e re-iscriversi in uno nuovo.
E' facilissimo, ma se dovessero esserci problemi, ditemelo pure!!!Edited by .b l o n d i e. - 14/9/2008, 11:38 |
| | |