| |
 ● тнe ɢood ɢirl ɢone вαd ●
 Group: TP Admin*Posts: 3388 Location: P i s a Status:  | |
| Io capisco gli impegni di tutte, però devo anche riconoscere meriti a chi frequenta con assiduità il forum e dà un contributo vero e proprio. Per questo ho deciso di nominare altri moderatori, anzi, moderatrici! Io avrei le mie idee in merito ma me le tengo per me e quindi lascio a voi il compito di scegliere chi vuole/ chi far diventare moderatrice.
Mi serve una moderatrice per la sezione "Nuove Tendenze" e una per "Benessere".
Fate la vostra scelta in maniera oculata tenendo conto che se vi eleggo moderatrici dovete dimostrare di essere disponibili e ogni tanto presenti. Il compito non è oneroso e non comporta sacrifici (in fondo è una community, non un lavoro...si fa x divertirsi!) e cmq ci sono sempre io che controllo dall'alto, però in mia assenza potreste dover fare ciò che faccio io (tipo ridimensionare immagini, spostare/chiudere topic, frenare 'risse' ecc ecc) Quindi ecco chiedo solo a chi si candida o a chi viene eletta, di farlo solo se veramente disponibile o tra un mese siamo di nuovo qui a cercarne una libera! Merci.
In caso di 'troppe' candidate, farò un sondaggio-elettivo in merito e quelle che saranno elette a maggioranza, saranno le nuove mod! |
| | |